venerdì 24 aprile 2020

Let's Hold Hands Tightly and Watch The Sunset




1°PROGETTO IN ARRIVO...

Devo dire che girando per il web, ci si imbatte in cose molto interessanti. Come questo drama a tinte "melo", sui casi della vita, sulle divergenze di coppia, e sul vero significato della famiglia.
Cosa fa il buon "DramaKing1979", legge la trama (che posterò qui sotto, gentile concessione di orientexpress) e decide di procurarsi gli episodi, e perchè no, di tradurlo.
La quarantena fa brutti scherzi, ma da molto tempo a disposizione, che uno cerca di riempirlo, con cose molto interessanti.



TRAMA @OrientExpress :

Una coppia sposata che hanno passato metà della loro vita insieme, improvvisamente sono costretti a confrontarsi con la morte. Si Guardano al passato che hanno avuto insieme e riconoscono l'importanza dell'amore tra loro e la loro famiglia e riscoprire una ad una le cose che hanno perso.
Kim Do-Young è un architetto geniale, che una volta sconvolse il mondo dell'architettura. A causa della sua lungimiranza, al suo stile e non scende a compromessi in architettura, i suoi affari non vanno molto bene. Riceve aiuto da suo suocero e sua moglie Nam Hyun-Joo, ma sua moglie chiede il divorzio, e il suo primo amore rientra nella sua vita, che lo manda in tilt.
Nam Hyun-Joo è una donna che ha avuto una cotta per il suo sunbae universitario fin dal suo primo anno e ha finito per sposarlo. Come sua moglie, abbandonò la ricerca della letteratura e sacrificò tutto per sostenerlo emotivamente e materialmente.
Ha una vita felice, ma, improvvisamente, cerca il divorzio. Spera di trovare un nuovo amore per far brillare il suo ultimo momento di vita.
Shin Da Hye è il direttore di una società di investimento americana che ha ricchezza, status e bellezza. Lei è il primo amore di Kim Do Young e dopo essere tornata dagli Stati Uniti, userà il suo status per controllare Kim Do-Young e si metterà tra lui e Nam Hyun Joo per causare conflitti e tensioni nei loro relazione.
Jang Suk Joon, un medico di terza generazione specializzato in tumore al cervello, è il medico di base di Nam Hyun Joo. Dopo aver perso sua moglie a causa di un tumore al cervello, si è buttato a curare pazienti e nelle ricerche. La sua vita subisce un drastico cambiamento una volta che incontra Nam Hyun Joo, a cui è stata diagnosticata una malattia.

Curerò questo progetto, quindi tenetevi forte...





Nessun commento:

Posta un commento

Le IVE in "REBEL HEART": cantano la ribellione che è nel cuore di tutti noi

  Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo ‘REBEL HEART’, la prima delle tracce estratte dal loro prossimo album “IVE EMPATHY...