Jung Yup cerca di trovare un lavoro come avvocato in uno studio legale di Seul. Non è così facile per lui, poiché Jung Yup proviene da una città più piccola. Nel frattempo, inizia a lavorare in un centro di assistenza all'infanzia nella sua città natale. Insieme a un collega del centro di assistenza all'infanzia si reca alla stazione di polizia e incontra Da Bin, una bambina di 10 anni. La bambina ha riferito alla polizia che la matrigna Ji Sook l'ha soffocata al collo, ma Jung Yup non ha potuto fare nulla. Da Bin viene restituita alla sua famiglia. Da Bin e suo fratello Min Joon, di 7 anni, iniziano a visitare quotidianamente Jung Yup al centro di assistenza all'infanzia. L'uomo si sforza di passare del tempo con loro per mantenere il suo lavoro. Jung Yup sa che i bambini vengono maltrattati dalla matrigna, ma non può fare nulla.
Jung Yup viene poi a sapere di essere stato assunto da uno studio legale di Seul. Parte per Seoul senza salutare Da Bin e Ji Sook. Un giorno riceve una telefonata in cui gli viene comunicato che Da Bin ha ucciso il fratello minore Min Joon.
HARDSUB
Finalmente ho potuto concludere il ciclo per sensibilizzare un tema molto grave e vissuto. La violenza a 360 gradi. Il progetto mi è costato tanto tempo, tra problemi vari (personali) e difficoltà nel reperire dei sub decenti. Ma alla fine il tempo paga, e paga anche bene. Ora fatemi sapere la vostra, fatemi sapere cosa ne pensate, argomentando qui sotto. Sia sul tema, che sul film in generale. Buon visione.
RispondiEliminaHo cambiato le autorizzazioni sui link, Ora non dovreste più avere problemi, a visionare il video.
RispondiElimina