Questo film è vietato ai minori di 18 anni
TRAMA
Un orribile caso di stupro sconvolge l'intero paese. La liceale Min Ah viene stuprata da un gruppo di ragazzi mentre il suo ragazzo sta registrando. Il file viene diffuso online con un titolo inquietante "Marionette video ", i media brulicano come api su quest'argomento "tabloid". Min Ah diventa vittima non solo di un crimine sessuale, ma anche di una violenta ricerca mediatica. Ormai adulta, vive come Seo Rin, un insegnante di scuola superiore dopo aver cambiato vita, e identità. Nessuno sa del suo passato. Cerca di andare avanti, ma un caso simile la perseguita di nuovo. Riceve foto inquietanti di lei al telefono. Il mittente afferma che si tratta del suo "Maestro", e che deve obbedirgli altrimenti sperimenterà lo stesso incubo che ha avuto in passato….
Curiosità
Vincitore del far east festival, del 2018, "Marionette", sperimenta e denuncia, il bullismo, e la devastante natura bieca e nera degli esseri umani, carnefici e mietitori, di violenza, e spietata crudeltà.
Una Kim Da Mi eccezionale, in un ruolo crudo e devastante. A questo si aggiungono una sempre brava Lee Yoo Young, che sa dare prova di grande recitazione, spaziando in diversi ruoli.
HARDSUB
Nota: Se avete problemi con le raw, o con i sottotitoli, scrivete qui sotto, oppure mandatemi una mail al seguente indirizzo: talkaboutdrama2019@gmail.com
Il progetto sarà temporaneamente offline, lo sto ritraducendo, ed inoltre provvederò a fare un nuovo "typesetting". Ho trovato nuovi sub (era tradotto in un inglese pessimo come non pochi). Lo riupperò, non appena avrò apportato le dovute modifiche e averlo tradotto nuovamente. Stay Tuned!
RispondiEliminaCi tengo a dare delle sentite spiegazioni, riguardo questo progetto. Personalmente penso che se non si ha voglia di tradurre qualcosa non lo si dovrebbe proprio fare. I sub precedente erano completamente inventati ho dovuto inventarmi a mia volta una traduzione che avesse un senso logico. Ma per fare questo, ho anche dovuto riconvertire la raw che a quanto pare non viene visualizzata su alcuni sistemi. A questo punto dopo le numerose segnalazioni, ho ritenuto doveroso da parte mia rimuover il progetto per renderlo accessibile a tutti. Finalmente è stato tradotto in un inglese perfetto, ho riscaricato i sub e le raw, e presto ne farò una nuova traduzione in italiano. A presto.
RispondiEliminaSono ad un buon punto, 500/1020 battute. Spero di poterlo rilasciare, nel più breve tempo possibile.
RispondiEliminaNuova traduzione e nuovo rilascio. Buona visione!
RispondiEliminaProgetto presente sia qui che sul forum.
RispondiElimina