Bring Me Home (2019)

 

PROGETTO IN COLLABORAZIONE
CONCLUSO

Film: Bring Me Home

Paese: Corea del Sud

Data di rilascio: 27 novembre 2019

Durata: 1 hr. 48 min.

Valutazione dei contenuti: 15+ - Adolescenti dai 15 anni in su


Trama...

Il figlio di Jung Yeon con una disabilità intellettuale è scomparso 6 anni fa. Lei non ha ancora perso la speranza di trovarlo. Un giorno, Jung Yeon riceve una soffiata che suo figlio disperso si trova in un villaggio di pescatori su un'isola. Jung Yeon si reca lì per riprenderselo.


Appunti

Questo progetto da me molto voluto, appartiene ad un ciclo di rilasci sulla violenza a 360 gradi. Sono partito con "After My Death" (che trovate su questo blog) sulla violenza di genere. E si continua con "Bring me to Home", dove viene narrata la violenza sui bambini, cruda spietata, e devastante.Continuerò questo "ciclo" con fil film "My first Client", per poi finire con "1987 When the day comes" sugli abusi e la brutalità delle forze dell'ordine.  Questo Bring me Home invece, si tratta di un progetto in collaborazione con il fansub yoorifansub. Colgo l'occasione per ringraziare la gentilissima keiko, per aver accettato questa collaborazione.


Scheda My Drama List


HARDSUB


Qui sotto metto anche il link alla pagina delle yoori, seguite le indicazioni per visionare il progetto sul loro sito. Bring Me to Home (2019)




1 commento:

  1. Anche questo progetto è concluso. Buona visione, e ricordate di fare un salto sul forum delle yoori.

    RispondiElimina

MAMA 2024: critiche a Rosé (BLACKPINK) e Bruno Mars; stupore per G-Dragon e BIGBANG

  I  MAMA Awards 2024, tenutisi il 22 e 23 novembre a Los Angeles e Osaka, hanno celebrato alcuni dei più grandi nomi del K-pop, con SEVENTE...