mercoledì 12 novembre 2025

Le NewJeans sono pronte per il ritorno completo mentre Danielle, Hani e Minji confermano il ritorno ad ADOR

 


Dopo un anno dall'annuncio della risoluzione del contratto lo scorso novembre, tutti i membri delle NewJeans avrebbero intenzione di tornare alla loro agenzia, ADOR. Dopo Haerin e Hyein, i membri Minji, Hanni e Danielle hanno espresso l'intenzione di rientrare nell'agenzia.


Il 12 novembre, Minji, Hanni e Danielle hanno dichiarato a Yonhap News: "Dopo attente discussioni, abbiamo deciso di tornare ad ADOR"
Hanno aggiunto: "Un membro si trova attualmente in Antartide, il che ha causato un certo ritardo nelle comunicazioni. Poiché non abbiamo ricevuto risposta da ADOR, lo annunciamo separatamente. Continueremo a incontrare i nostri fan con musica e performance sincere."

Con questo, ci si aspetta che tutti i membri delle NewJeans riprendano le attività come gruppo completo. In risposta, ADOR ha dichiarato: "Stiamo attualmente confermando la sincerità dell'intenzione di Minji, Hanni e Danielle di tornare"

In precedenza, ADOR aveva annunciato che Harin e Hyein avevano espresso l'intenzione di continuare le attività con l'agenzia. "Dopo un'attenta valutazione con le loro famiglie e approfondite discussioni con ADOR, i due membri hanno deciso di rispettare la sentenza del tribunale e di onorare i loro contratti", ha spiegato l'agenzia.

In precedenza, i membri delle NewJeans avevano richiesto la reintegrazione dell'ex CEO Min Hee Jin, licenziato a causa di conflitti con HYBE, ma la richiesta era stata respinta. Il gruppo ha poi affermato che ADOR aveva violato i loro contratti, portando alla risoluzione nel novembre dello scorso anno.

ADOR ha sostenuto che i contratti con le NewJeans rimangono validi e ha intentato una causa a dicembre per confermare la validità del contratto. Hanno inoltre richiesto un'ingiunzione provvisoria per impedire ai membri di svolgere attività indipendenti fino alla decisione definitiva del tribunale. La corte si è pronunciata a favore dell'ADOR sia nel caso di ingiunzione che nel primo processo.


Dichiarazione del Team Bunnies
"Ciao, questo è il Team Bunnies.

In seguito alla prima sentenza del tribunale che conferma la validità dei contratti esclusivi, i membri di NewJeans Minji, Hanni, Danielle, Haerin e Hyein hanno deciso di mantenere i loro contratti esclusivi con ADOR e di riprendere le loro attività sotto la società.



Il Team Bunnies rispetta le decisioni dei suoi membri in ogni situazione e continuerà a sostenere e sostenere i cinque membri dei NewJeans con cuore incrollabile.

Da luglio 2023, Team Bunnies è un team indipendente composto da una sola persona che supporta i NewJeans come parte del team di produzione musicale nel campo del design. Poiché la risoluzione diretta di alcune questioni è stata difficile, abbiamo proceduto con l'aiuto di volontari Bunnies esterni. Ci scusiamo sinceramente per eventuali carenze causate dall'operare come un team composto da una sola persona e desideriamo chiarire ancora una volta che non ci sono collegamenti con dirigenti aziendali, dipendenti o personale correlato.


In seguito a questa decisione, il Team Bunnies continuerà a svolgere il suo ruolo originale come parte del team di produzione musicale dei NewJeans, proprio come prima."

Grazie.

SQUADRA DI CONIGLIETTI









Nessun commento:

Posta un commento

Una battaglia persa in partenza: Il mio personale, punto di vista sul "caso" new jeans (le inchieste di dramaking79)

  Sul caso delle “new jeans” si sono espressi molti prima di me, alcuni esperti del settore, altri appassionati come il sottoscritto. C’è u...