martedì 13 maggio 2025

Le EVERGLOW attaccano la loro agenzia?

 



La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono che ciò sia dovuto al fatto che i membri hanno criticato la loro azienda per la mancanza di risposte.



Il 21 marzo il gruppo ha tenuto una trasmissione speciale in diretta per celebrare il suo anniversario, prima live dopo che Yiren ha ammesso pubblicamente di non aver ricevuto nessun pagamento negli ultimi 9 anni di lavoro.

Durante il live, i membri hanno indirettamente attaccato il loro CEO e la compagnia, dicendo che volevano fare un comeback e che volevano fare un tour. Il loro ultimo comeback è stato a giugno 2024 con “ZOMBIE”, ma prima di allora erano noti per essere rimasti a lungo senza un comeback.


Tuttavia, gli internauti hanno notato che quando hanno voluto rivedere la diretta, questa era stata eliminata, e molti hanno pensato che fosse successo a causa delle appassionate richieste di ritorno da parte dei membri.

Qui sotto uno stralcio della live, dove "Yiren rivolgendosi alla telecamera, chiede a quando il prossimo comeback?!"

https://x.com/i/status/1903102076130848928

Nessun commento:

Posta un commento

Muore l'autrice "Baek Se Hee" di ‘Voglio morire ma voglio mangiare Tteokbokki’, dona i sui organi a cinque persone

  Baek Se Hee, l'autore di ‘Voglio morire ma voglio mangiare Tteokbokki’ , è morto all'età di 35 anni. Secondo la Korea Organ Donati...