venerdì 29 novembre 2024

Yulhee, ex-LABOUM, contro l'ex Minhwan, ex-FTISLAND, per riavere i figli?



 IL 28, Nov 2024


Yulhee, ex membro delle LABOUM, che in precedenza aveva denunciato problemi personali riguardanti il ​​suo ex marito, Minhwan, membro dei FTISLAND, ha presentato istanza di affidamento dei figli, alimenti e divisione dei beni.

Secondo la comunità legale, il 4 novembre Yulhee ha presentato una richiesta di mediazione alla Corte di famiglia di Seul per richiedere una modifica dell’affidamento, nonché degli alimenti e della divisione dei beni.

Yulhee sostiene che durante il suo accordo di divorzio con Minhwan l’anno scorso, non si sono tenute discussioni appropriate in merito agli alimenti o alla divisione dei beni. Al momento del divorzio, la custodia dei figli è stata concessa a Minhwan. Le ultime azioni legali di Yulhee sono viste come un segno della sua intenzione di affrontare tardivamente queste questioni tramite procedure formali.

In base al diritto civile, anche se gli accordi di custodia sono stabiliti al momento del divorzio, possono essere modificati se ritenuto necessario per il benessere dei figli. Secondo la parte di Yulhee, la divisione dei beni può essere richiesta entro due anni dalla data del divorzio e gli alimenti entro tre anni.

In un video di YouTube pubblicato il 24 ottobre, Yulhee ha dichiarato: “L’unico modo per ottenere un giusto accordo era tramite una causa legale, ma ero troppo esausta. Non avevo l’energia per combattere [Choi Minhwan], né avevo le informazioni o le conoscenze per un consiglio”. Riguardo alla sua decisione di non chiedere inizialmente gli alimenti o la divisione dei beni, ha spiegato: “Me ne sono andata senza prendere soldi, pensando che i fondi sarebbero stati meglio per i bambini. Era davvero per il loro bene”.


Nessun commento:

Posta un commento

Lee Chaeyeon rivela in una sua recente risonanza magnetica - Di non poter ballare per un po

  Ex membro IZ*ONE diventata ballerina solista, Lee Chaeyeon si prenderà una lunga "pausa dal ballo", per motivi di salute. In una...