venerdì 17 febbraio 2023

Song Hye Kyo scatena l'inferno mentre continua il suo disegno di vendetta in "The Glory Parte 2"

 





La serie di Netflix "The Glory Part 2" descrive la storia di una donna la cui anima è stata distrutta dalla violenza infantile e il suo implacabile piano di vendetta che intrappola coloro che la circondano. Il 17 febbraio, il team di "The Glory" ha rilasciato nuovi scatti per la stampa che danno agli spettatori un assaggio delle narrazioni intrecciate e degli intensi sviluppi dei personaggi.
Le immagini pubblicate mostrano le emozioni e le situazioni di ogni personaggio dopo che Dong Eun (interpretata da Song Hye Kyo) inizia il suo viaggio vendicativo.


Anche Joo Yeo Jung (Lee Do Hyun), che ha deciso di diventare l'esecutore della vendetta di Moon Dong Eun, fa un passo avanti. Tenere una siringa in mano con occhi determinati suscita curiosità su come aiuterà Moon Dong Eun a vendicarsi.

Il teaser mostra anche gli aggressori che cadono nella trappola della vendetta, con Yeon Jin (Im Ji Yeon) che guarda qualcuno con un'espressione feroce e a volte sembra stordito quando messo alle strette. Questo pone le basi per un intenso scontro tra Dong Eun e Yeon Jin. Jae Jun (interpretato da Park Sung-hoon), che tiene qualcuno con un'espressione preoccupata, Sara (interpretata da Kim Hi Eo Ra) e Hye Jung (interpretata da Cha Ju Young) con crepe, e Myung Oh (interpretata da Kim Gun-Woo), la cui morte è stata implicita nella parte 1, appaiono anche. Le emozioni e i conflitti più profondi dei personaggi creano una narrazione altamente imprevedibile.

Secondo lo scrittore Kim Eun Sook e il regista Ahn Gil Ho, "guardare quando e a chi gli aggressori riceveranno la loro rimonta è un punto chiave di interesse", e "gli spettatori si sentiranno in catarsi mentre combattono e cadono in rovina." Aspettatevi una narrazione dinamica mentre la storia degli aggressori si svolge.

La seconda parte di 'The Glory' sarà in onda il 10 marzo.





Fonte....my drama list

Nessun commento:

Posta un commento

Lee Chaeyeon rivela in una sua recente risonanza magnetica - Di non poter ballare per un po

  Ex membro IZ*ONE diventata ballerina solista, Lee Chaeyeon si prenderà una lunga "pausa dal ballo", per motivi di salute. In una...