Gli enormi terremoti - con una magnitudo di 7,8 e 7,5 - hanno scosso la Turchia meridionale e la Siria settentrionale e hanno ucciso migliaia di persone. E le celebrità coreane hanno allungato le mani a sostegno delle vittime.
Secondo le fonti, l'attrice di "Juvenile Justice" (presente su netflix) Kim Hye Soo ha donato 100 milioni di won.Lee Ki Cheol, segretario generale dell'UNICEF Corea, ha annunciato il 10 febbraio che l'attore Kim Hye Soo, che agisce come ambasciatore di buona volontà per il Comitato coreano per l'UNICEF, ha donato 100 milioni di euro vinti partecipando all'Emergency Relief for Children Victims of Earthquakes in Turchia e Siria.
Secondo la volontà dell'attrice, questo fondo sarà utilizzato per necessità come la nutrizione, l'acqua e i servizi igienici, l'istruzione e la protezione dei bambini colpiti dai terremoti in Turchia e in Siria.
Anche l'attore Park Seo Joon ha contribuito con 100 milioni di won per aiutare le vittime della Turchia e della Siria. L'attore ha anche dato aiuto durante il terremoto del Nepal 2015 partecipando a campagne di soccorso di emergenza. Il segretario generale dell'UNICEF Corea ha detto: "Sono profondamente grato a Park Seo Joon per il suo costante sostegno ai bambini di tutto il mondo ogni volta che sono in crisi. Secondo Park Seo-joon ...
Altre celebrità hanno fatto ingenti donazioni, mandando anche beni di prima necessità, e altri supporti e mezzi in aiuto ai terremotati.
Un gesto stupendo, che si unisce a tante altre organizzazioni, che stanno facendo tanto per questo tragico fatto di cronaca.
Nessun commento:
Posta un commento