"L.U.C.A." parla di un uomo di nome Ji Oh (interpretato da Kim Rae Won) che viene inseguito a causa delle sue speciali capacità, e di un detective dei crimini violenti di nome Gu Reum (interpretato da Lee Da Hee) che è l'unico a ricordarlo. Tra gli altri attori del cast ci sono Kim Sung Oh, Kim Sang Ho, Park Hyuk Kwon, Ahn Nae Sang, Jin Kyung, Jung Da Eun, Kim Min Gwi e Lee Joong Ok.
Il personaggio di Lee Da Hee, Gu Reum, è un carismatico detective di crimini violenti che è determinato a scoprire la verità dietro la scomparsa dei suoi genitori. I fan sono entusiasti di vederla interpretare ancora una volta un detective, e si immerge nel suo nuovo ruolo per mostrare il suo carisma audace e le scene d'azione emozionanti.
Le nuove foto mostrano uno scorcio del lato forte e persistente di Gu Reum. Il suo sguardo è acuto e freddo, e si dirige verso qualcosa con un'aura pulsante che promette un'interessante resa dei conti. Nonostante sia coperta di ferite, non mostra segni di debolezza o di stanchezza.
Lee Da Hee ha condiviso il motivo per cui ha deciso di apparire in questo drama, dicendo: "Mi piaceva il genere e il personaggio, ma ero ancora più determinata a recitare il ruolo in se, grazie al regista Kim Hong Sun e allo scrittore Chun Sung Il". Ha anche parlato del suo personaggio Gu Reum. Ha detto: "Gu Reum è una donna attiva piuttosto che passiva, e penso che i suoi spigliati e dinamici siano molto affascinanti".
La prima di "L.U.C.A." è prevista per il 1° febbraio alle 21.00 KST. Date un'occhiata a un teaser qui!
Nessun commento:
Posta un commento