giovedì 30 aprile 2020

Quali Drama guardare su Netflix



Come consiglio del giorno, voglio darvi alcune dritte, su cosa guardare su Netflix (ovviamente Drama) in questo momento.
Ci diverse importantissime novità, da poco acquistate sul famoso canale di streaming a pagamento.
Uno tra tutte è Hyena, un drama davvero interessante, atipico, diverso, maturo, e diretto.
I due protagonisti sono in chimica perfetta, lei Kim Hye Soo già vista in numerose varie produzioni passate, la cui ultima interpretazione risale al famoso drama remake di una produzione giapponese, Signal (che vi consiglio di guardare assolutamente, perchè merita). Lui invece Joo Ji Hoon, famoso per la serie culto Kingdom, giunta alla seconda stagione, è presente su medesima piattaforma (è una produzione Netflix). Se piacciono i Drama legali, questo fa per voi.
L'altro invece è Extracurricular, un drama scolastico, con tutti attori quasi semi esordienti, che parla delle gesta di uno studente che per far quadrare i conti, si da alla gestione di denaro sporco, lavorando per la criminalità locale. Lei problematica, e audace, prima minaccia lui, poi ci si allea.
Davvero interessante, anche quel "VM14" che spicca, fa ben sperare in qualcosa di diverso.

Il catalogo di netflix si è davvero arricchito di produzioni coreane, questo la dice lunga su come questa tipologia di fenomeno, stia prendendo sempre più piede, man mano che si va avanti.
Anche dopo i recenti accordi economici, tra Netflix, e i maggiori network coreani, tra cui Jtbc, Ocn, e Tvn. Incrociamo le dita.

Ricordo che Netflix, è visibile in tutto il mondo, sottoscrivendo un abbonamento, oppure usufruendo di un periodo di prova di un mese.


Nessun commento:

Posta un commento

Le IVE in "REBEL HEART": cantano la ribellione che è nel cuore di tutti noi

  Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo ‘REBEL HEART’, la prima delle tracce estratte dal loro prossimo album “IVE EMPATHY...