Wendy e Yeri di girl group Red Velvet non rinnoveranno i loro contratti con l'agenzia SM Entertainment, così la società ha dichiarato questo venerdì.
"I nostri contratti esclusivi con Wendy e Yeri sono terminati," SM Entertainment ha detto in un comunicato stampa. "È stato un grande piacere lavorare con i due artisti che sono stati attivi in vari campi sia come membri dei Red Velvet che come soliste.
Red Velvet hanno debuttato nell'agosto 2014 sotto SM Entertainment con quattro membri - Irene, Wendy, Seulgi e Joy - e ha accolto il membro Yeri nel 2015, completando la formazione di cinque membri. Il gruppo femminile è noto per le sue canzoni di successo come "Red Flavor" (2017), "Psycho" (2019) e "Feel My Rhythm" (2022).
Seulgi ha rinnovato il suo contratto con SM Entertainment nel mese di agosto 2023, e poi Irene esteso a febbraio dell'anno successivo. Joy ha anche seguito con un rinnovo il 14 gennaio. Nonostante le voci sullo scioglimento dei Red Velvet, SM Entertainment ha confermato che il gruppo continuerà la sua attività.
Wendy e Yeri continueranno le loro attività come membri di Red Velvet, quindi per favore restate sintonizzati per il brillante viaggio che attende il gruppo," ha detto SM Entertainment.
Nessun commento:
Posta un commento