sabato 30 novembre 2024

Yuqi delle (G)-I-DLE "va nel panico" dopo aver parlato della fine del contratto del gruppo con la CUBE Entertainment

 






Yuqi delle (G)I-DLE esprime preoccupazione dopo aver parlato della fine del contratto del gruppo con la CUBE Entertainment


Introduzione


Yuqi delle (G)I-DLE ha fatto ridere gli internauti (e i presentatori) con i suoi commenti sul contratto del gruppo con la CUBE Entertainment. Conosciuta per la sua schiettezza e il suo carisma, Yuqi si è recentemente aperta riguardo alla sua relazione con la società durante un'intervista. Le sue risposte hanno suscitato reazioni esilaranti, sia da parte dei presentatori che degli internauti.


L'intervista rivelatrice


Nell'intervista, il presentatore ha sottolineato che Yuqi ha più di otto milioni di follower su Instagram. Quando le è stato chiesto perché non seguisse nessuno in cambio, Yuqi ha spiegato che la società non glielo consente. La domanda successiva riguardava quanto tempo restava al contratto delle (G)I-DLE con la CUBE. Yuqi ha immediatamente risposto che mancava un anno e tre mesi. I presentatori l'hanno presa in giro dicendo che sembrava felice di dirlo, aggiungendo: "Stai contando i giorni, vero?" Yuqi ha tentato di negarlo, ma non è riuscita a convincere i presentatori della sua sincerità.


Le reazioni degli internauti



Quando il video è stato pubblicato e condiviso online, gli internauti non hanno potuto nascondere le loro risate nel vedere la rapida risposta di Yuqi alla domanda. In particolare, i fan hanno condiviso le loro speranze per il futuro delle (G)I-DLE, se decidessero di non rinnovare il contratto e di andare altrove.


Un commento semplice, ma rivelatore


Sebbene il commento di Yuqi fosse semplice e rispondesse solo alla domanda del presentatore, non sorprende che i presentatori e gli internauti abbiano reagito come hanno fatto. La risposta di Yuqi ha suscitato speculazioni sul futuro del gruppo e ha evidenziato le incertezze che circondano il rinnovo dei contratti nell'industria del K-Pop.


Conclusione


I commenti di Yuqi hanno messo in luce un argomento delicato nell'industria del K-Pop: i contratti tra gli artisti e le loro agenzie. La durata di questi contratti, le condizioni di rinnovo e le implicazioni per gli artisti sono questioni complesse che hanno un impatto significativo sulla loro carriera e sulla loro vita personale. La risposta spontanea di Yuqi ha innescato una conversazione importante su queste questioni e ha ricordato ai fan l'importanza di sostenere gli artisti durante tutto il loro percorso.

Nessun commento:

Posta un commento

Lee Chaeyeon rivela in una sua recente risonanza magnetica - Di non poter ballare per un po

  Ex membro IZ*ONE diventata ballerina solista, Lee Chaeyeon si prenderà una lunga "pausa dal ballo", per motivi di salute. In una...