PR | On 26, Mag 2024
Takahashi Juri, ex membro delle AKB48, che ha debuttato come membro del gruppo femminile Rocket Punch nel 2019, ha annunciato la sua partenza dal famoso gruppo kpop.
Il 24 maggio KST, l’etichetta Woollim Entertainment di Rocket Punch ha annunciato la partenza di Juri dal gruppo a seguito della risoluzione del suo contratto di esclusiva. Le Rocket Punch promuoveranno da qui in poi come gruppo di 5 membri.
La ragazza ha scritto: “Combinando i 5 anni trascorsi a promuovere in Corea con gli 8 anni trascorsi a promuovere in Giappone, sono stata una idol per 13 anni. A tutti i fan che hanno riconosciuto i miei sforzi come artista Juri, a tutti i fan che mi hanno fatto il tifo e sono stati al mio fianco, a tutti i miei fan e a tutti KETCHY, grazie mille.
Ho passato quasi la metà della mia vita a essere supportato dai miei fan. Non so se ero felice di essere un idol o se fosse divertente esserlo. Piuttosto, ero felice di aver potuto creare così tanti ricordi con i miei fan e KETCHY, sostenendoci a vicenda e condividendo i nostri valori.
Sono così grato di aver avuto persone a cui ho potuto mostrare i “colori di Juri”, indipendentemente dal mondo o dal momento in cui mi trovavo. Anche quando i tempi erano duri, ciò che è rimasto nel mio cuore è stato l’amore che ho ricevuto dai miei fan e la gratitudine che ho provato nei loro confronti. Anche se non riesco a ricordare ogni singola difficoltà che ho affrontato per tutto questo tempo, ricordo ognuno dei sorrisi, delle parole e dei messaggi scambiati con KETCHY, e non li dimenticherò mai.
Grazie mille per aver inventato tutti i colori brillanti e belli del mio mondo. Grazie per essere la mia luce. Inizierò un nuovo capitolo della mia vita da lei in poi, ma KTCHY, per favore promettimi che sarai sempre felice e in salute.” La ragazza ha espresso inoltre il voler avviare un agenzia, che si occupa di supporto e indicazioni su come diventare idol. Aiutando le ragazze come lei, nel coronare i propri sogni di artista, e future tali. Cosa dire di più, un grandissimo imbocca al lupo Juri!
Nessun commento:
Posta un commento