giovedì 7 marzo 2024

Karina, star del K-pop, chiede scusa per essersi innamorata

"Le storie d'amore sono un argomento controverso in Corea del Sud, poiché vanno contro l'idea di purezza che questi artisti a volte vogliono mostrare"




La star del K-pop Karina, membro del gruppo Aespa, si è scusata con i suoi fan per essersi innamorata. In un settore in cui alcune agenzie di marketing impongono come clausola agli artisti di non avere un partner, Karina ha dovuto chiedere perdono per la relazione con l'attore Lee Jae-wook.


"So che molti fan saranno delusi, quindi volevo scusarmi sinceramente con chi mi ha dato il più caloroso supporto sin dal mio debutto", ha scritto l'artista in un messaggio sul suo account Instagram.


La cantante ha inoltre affermato che "ognuno dei suoi fan continua a essere molto prezioso per lei" e che desidera "lenire le ferite che potrebbe aver causato", oltre a lavorare sodo per mostrare il suo lato più "maturo" e "senza deludere nessuno".


La reazione di Karina arriva dopo che un media sudcoreano online la scorsa settimana aveva rivelato la love story, che è stata successivamente confermata da Lee anche se ancora "in una fase iniziale".


Le storie d'amore dei membri dei gruppi K-pop sono un argomento controverso in Corea del Sud, poiché vanno contro l'idea di purezza che questi artisti a volte vogliono mostrare e anche con il rapporto quasi personale che alcuni fan sentono con loro. Solo di recente alcuni artisti hanno parlato più apertamente delle loro relazioni sentimentali.

Qualcosa è cambiato, ma c'è ancora tanto lavoro da fare. Un artista che deve scusarsi con i fans perché si è innamorata, è figlia di una cultura retrograda e insensata. I fans coreani hanno rotto leggermente i coglioni. Fatevi una vita, le kpop stars non sono un vostro problema.








Nessun commento:

Posta un commento

Le IVE in "REBEL HEART": cantano la ribellione che è nel cuore di tutti noi

  Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo ‘REBEL HEART’, la prima delle tracce estratte dal loro prossimo album “IVE EMPATHY...