lunedì 29 agosto 2022

L'attrice Yoo Ju Eun è venuta mancare a 27 anni.

 

L'attrice Yoo Ju Eun è venuta mancare a 27 anni.
Il fratello maggiore di Yoo Ju Eun ha aggiornato il suo Instagram con le sue ultime parole. Con una descrizione, ha scritto che Yoo Ju Eun è morta il 29 agosto e che il funerale si svolgerà il 31 agosto. Ha aggiunto che stava condividendo la sua ultima lettera per esaudire il suo ultimo desiderio.
Mi dispiace di andarmene prima di tutti gli altri. Soprattutto mamma, papà, nonna e fratello. La mia mente sta urlando che non vuole più vivere. Potresti sentirvi vuoto senza di me, ma per favore siate forti. veglierò su di voi. Per favore, non piangete. Non fa bene alla salute.
Non sono affatto triste. In effetti, sono molta calma. Forse perché ci ho pensato a lungo.
Ho vissuto una vita così felice che non merito. Quindi sono contenta. È abbastanza. Quindi, per favore, non incolpate nessuno e andate avanti.
Non sono morta. Quindi vi prego di vivere una bella vita a tutti. Spero di vedere molte persone al mio funerale e tutti possano vedere se qualcuno sta attraversando qualcosa.
Volevo davvero recitare. Forse era il mio tutto o solo una parte di me. Ma poi non è stato facile perseguire quella vita. Non volevo fare nient'altro. È stato devastante. Ho capito che avere un sogno è una benedizione e una maledizione allo stesso tempo
Sono sicura che Dio non mi manderà all'inferno perché mi ama. Mi ascolterà e si prenderà cura di me. Quindi non preoccupatevi. E alla mia cara famiglia, amici e i miei amati. Grazie per adorarmi e amarmi. Eravate la mia forza e anche la mia risata. Penso di aver vissuto una vita di successo perché sto portando ricordi indimenticabili fino alla fine. Grazie per avermi compresa e sopportato. Mi dispiace di non poter essere esprimere di più. Ma spero che capiate.
E a tutti voi che mi avete conosciuta, in particolare agli insegnanti, grazie mill, vi ho rispettato. Grazie per avermi insegnato molte cose sulla vita.
Mamma, papà, vi amo. Per favore, non piangete. Vi sto supplicando."
Se vi sentite soli e senza speranza, potete scrivere a noi (non siamo psicologi) ma vi staremo vicino, andare a un centro salute mentale, chiamare il pronto soccorso/polizia o i seguenti numeri 06 77208977/02 2327 2327
Condoglianze alla famiglia e riposa in pace.

Nessun commento:

Posta un commento

Le IVE in "REBEL HEART": cantano la ribellione che è nel cuore di tutti noi

  Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo ‘REBEL HEART’, la prima delle tracce estratte dal loro prossimo album “IVE EMPATHY...