lunedì 7 marzo 2022

Drama Special Season 11 Traces of Love (2020)

 

DRAMA SPECIAL

Ju Yeong è una donna che desidera il suo ex fidanzato ma non vuole accettarlo. Mentre termina una relazione a breve termine con un collega molto ossessivo, il suo ex fidanzato si presenta improvvisamente come un nuovo assunto che lei deve formare. Tuttavia, mentre si diffondono le voci sulla sua travagliata relazione con i due colleghi, si rende finalmente conto che sono stati tutti i suoi difetti a renderla così.


1 anno di blog e traduzioni. Una passione infinita...
Sono passati già dodici mesi  da quando ho cominciato questa splendida avventura, ho avuto anche un grande crescita, sia per quanto riguarda il numero di pubblico che mi segue, che sulle traduzioni che si sono affinate e approfondite (ho iniziato sia per passione, che per approfondire la mia conoscenza linguistica). A tal proposito volevo proprio ringraziare tutti voi, che mi seguite ma una su tutte la mia migliore amica, nonché sorella in arte "lady endorphine". Che ha un bellissimo canale su Twitch dove streamma contenuti videoludici a tracentosessanta gradi. Passate a farle visita, se vi piacciono i videogiochi. Ho deciso per festeggiare questo bellissimo traguardo, di portare su questo blog due progetti importanti, uno è questo "traces of love" con la bellissima e bravissima Lee Yoo Young un Drama Special una sorta di lungometraggio, o episodio autoconclusivo. Precisamente una serie molto fortunata, arrivata all'undicesima stagione (ma tutti lungometraggi autoconclusivi, distinti e sperati). L'altro invece tratta un tema molto delicato, quella della violenza sulle donne "After My Death", che farò uscire più avanti. Allora ancora auguri "My Drama Place italian Fansub".


My Drama Place


HARDSUB

Traces of Love (2020)





Nota: Se avete problemi con le raw, o con i sottotitoli, scrivete qui sotto, oppure mandatemi una mail al seguente indirizzo: talkaboutdrama2019@gmail.com


3 commenti:

  1. Spero che questo piccolo progetto sia di vostro gradimento. Un abbraccio, e un grazie infinte a tutti voi. Il vostro DramaKing1979

    RispondiElimina
  2. Sono davvero fiera di te. Questo tuo progetto è meraviglioso e io so bene, visto che parliamo, quanto impegno e dedizione ci hai messo. Sono una sorella fiera. <3 Auguroni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo commento è una vitamina per me, grazie di cuore, del supporto e della tua meravigliosa amicizia. Ti voglio bene.

      Elimina

Lovers in Bloom 34/120

  NUOVO EPISODIO   Sinossi episodi pecedenti Risoluzione, problemi a lavoro, e la dura vita di una giovane vedova con una figlia, ed il suo ...