mercoledì 16 febbraio 2022

Marionette (2018)

 



-NUOVA TRADUZIONE-



TRAMA
Un orribile caso di stupro  sconvolge l'intero paese. La liceale Min Ah viene stuprata da un gruppo di ragazzi mentre il suo ragazzo sta registrando. Il file viene diffuso online con un titolo inquietante "Marionette video ", i media brulicano come api su quest'argomento "tabloid". Min Ah diventa vittima non solo di un crimine sessuale, ma anche di una violenta ricerca mediatica. Ormai adulta, vive come Seo Rin, un insegnante di scuola superiore dopo aver cambiato vita, e identità. Nessuno sa del suo passato. Cerca di andare avanti, ma un caso simile la perseguita di nuovo. Riceve foto inquietanti di lei al telefono. Il mittente afferma che si tratta del suo "Maestro", e che deve obbedirgli altrimenti sperimenterà lo stesso incubo che ha avuto in passato….

Curiosità
Vincitore del far east festival, del 2018, "Marionette", sperimenta e denuncia, il bullismo, e la devastante natura bieca e nera degli esseri umani, carnefici e mietitori, di violenza, e spietata crudeltà.
Una Kim Da Mi eccezionale, in un ruolo crudo e devastante. A questo si aggiungono una sempre brava Lee Yoo Young, che sa dare prova di grande recitazione, spaziando in diversi ruoli.


HARDSUB

Nota: Se avete problemi con le raw, o con i sottotitoli, scrivete qui sotto, oppure mandatemi una mail al seguente indirizzo: talkaboutdrama2019@gmail.com




1 commento:

  1. Finalmente di nuovo disponibile, e con una nuova traduzione. Buona visione!

    RispondiElimina

Lee Chaeyeon rivela in una sua recente risonanza magnetica - Di non poter ballare per un po

  Ex membro IZ*ONE diventata ballerina solista, Lee Chaeyeon si prenderà una lunga "pausa dal ballo", per motivi di salute. In una...