UNA GRANDE ATTRICE
L'attrice coreana Han Ji Min può essere meglio descritta come un camaleonte. Non è solo dolce e carina, ma dalle incredibili capacità di recitazione. Può anche essere sia pura che innocente, ma anche feroce e sexy.
Nel drama storico "Dae Jang Geum" e "Yi San" ha mostrato il suo lato aggraziato, mentre in "All In" e "Resurrection" sembrava che potesse scoppiare in lacrime da un momento all'altro. Tuttavia, in "Kyeungseung Scandal" e "Padam Padam" sembrava che nulla potesse abbatterla e in "Joseon Detective" era una vera femme fatale.
Han Ji Min ha saputo adattarsi agli attori Jung Woo Sung, che hanno nove anni più di lei, e Park Yoo Chun, che ha quattro anni meno di lei. È anche riuscita a massimizzare l'attrattiva delle sue controparti attraverso la sua stessa recitazione. Um Tae Woong, ad esempio, è diventato una grande star dopo il famoso drama "Resurrection" in cui recitava accanto a Han Ji Min.
La stessa Han Ji Min ha commentato: "Sembra che si io abbia recitato molto, ma devo dire che ci sono ancora molte cose che non ho ancora fatto. Voglio ancora recitare in un drama medico e voglio anche interpretare il ruolo di una donna vendicativa.
Cosa ne pensate della sua recitazione?
Nessun commento:
Posta un commento