mercoledì 1 dicembre 2021

L'occhio attento di un appassionato di Drama: Il mio amore Han Ji Min

 


UNA GRANDE ATTRICE


L'attrice coreana Han Ji Min può essere meglio descritta come un camaleonte. Non è solo dolce e carina, ma dalle incredibili capacità di recitazione. Può anche essere sia pura che innocente, ma anche feroce e sexy.


Nel drama storico "Dae Jang Geum" e "Yi San" ha mostrato il suo lato aggraziato, mentre in "All In" e "Resurrection" sembrava che potesse scoppiare in lacrime da un momento all'altro. Tuttavia, in "Kyeungseung Scandal" e "Padam Padam" sembrava che nulla potesse abbatterla e in "Joseon Detective" era una vera femme fatale.


Han Ji Min ha saputo adattarsi agli attori Jung Woo Sung, che hanno nove anni più di lei, e Park Yoo Chun, che ha quattro anni meno di lei. È anche riuscita a massimizzare l'attrattiva delle sue controparti attraverso la sua stessa recitazione. Um Tae Woong, ad esempio, è diventato una grande star dopo il famoso drama "Resurrection" in cui recitava accanto a Han Ji Min.


La stessa Han Ji Min ha commentato: "Sembra che si io abbia recitato molto, ma devo dire che ci sono ancora molte cose che non ho ancora fatto. Voglio ancora recitare in un drama medico e voglio anche interpretare il ruolo di una donna vendicativa.

 


Cosa ne pensate della sua recitazione?




Nessun commento:

Posta un commento

Una battaglia persa in partenza: Il mio personale, punto di vista sul "caso" new jeans (le inchieste di dramaking79)

  Sul caso delle “new jeans” si sono espressi molti prima di me, alcuni esperti del settore, altri appassionati come il sottoscritto. C’è u...