Versione coreana dell'omonima serie TV USA.
Lee Tae-Joon, brillante procuratore viene arrestato in seguito a uno scandalo di corruzione in cambio di favori sessuali. Il suo video con una prostituta, rilasciato dai media, ha creato enorme scandalo. Kim Hye-Kyung, madre affettuosa e moglie devota, dopo l'arresto del marito decide di tornare al lavoro dopo 15 anni di inattività. Assunta nello studio legale di un suo ex collega di università, Seo Joong-Won, socio titolare insieme alla sorella, qui, Hye-Kyung dovrà dimostrare di essere abile al punto da meritare di tenere il posto da associato, soprattutto riuscire a superare il suo collega, neo assunto, Lee Joon-Ho, che è piuttosto agguerrito.
GRAZIE SAKURA KOEN
Ringrazio di cuore le Sakura Koen, per aver reso possibile tutto questo, ed è davvero un emozione ed una soddisfazione troppo grande. Andate sul loro forum, per saggiare davvero la professionalità, e la calorosa passione che dimostrano in tutti i loro progetti.
HARDSUB
Ps. Troverete gli episodi, sia sul mio forum che su quello delle "Sakura Koen"
Siete pregati di non condividere i progetti in altri forum, siti, o blog. Questo per noi è un hobby, "rubare" "condividere" senza permesso, non è un "dispetto", ma solo una mancanza di rispetto. Non ci sono restrizioni, vi diamo libera visione, cercate di rispettare il nostro lavoro.
RispondiElimina