lunedì 8 marzo 2021

Na Eun delle April ha lasciato il drama di prossima uscita "Taxi Driver". (tv, cinema, drama)

 



Lee Na Eun delle April sarà sostituita dal prossimo drama della SBS "Taxi Driver".

"Taxi Driver" è basato sull'omonimo webtoon di Carlos e Keukeu Jae Jin. Il drama parla di un misterioso tassista che trama vendetta per conto delle vittime che non possono ottenere giustizia dalla legge. Il cast confermato include Lee Je Hoon, Esom, Lee Na Eun del gruppo Kpop April, Kim Eui Sung e altri.


Lee Na Eun ha ottenuto il ruolo di un'abile hacker della Rainbow Taxi che irrompe nei sistemi per trovare ed esporre informazioni personali. L'8 marzo, la compagnia di produzione del drama ha rilasciato una dichiarazione riguardante la posizione di Lee Na Eun nel drama. 

La dichiarazione è la seguente:  "Salve. Questa è la compagnia di produzione del prossimo drama della SBS del venerdì-sabato "Taxi Driver", Studio S. 

Il team di produzione e l'agenzia di Lee Na Eun hanno avuto un incontro e hanno deciso che l'attrice idol Lee Na Eun che ha un ruolo importante nel drama sarà sostituita. 

Speriamo che gli spettatori comprendano la nostra decisione tardiva. Ci è servito del tempo per valutare a fondo il parere del pubblico su questa situazione e anche per trovare l'attrice che sostituisca Lee Na Eun.

"Taxi Driver" ha già completato il 60% delle riprese e tutte le scene in cui c'era Lee Na Eun saranno girate nuovamente con la nuova attrice che interpreterà il suo personaggio. 

Il nostro team di produzione lavorerà duramente per dare al pubblico un buon drama. "


Grazie.




Lee Na Eun è attualmente coinvolta in una controversia sul bullismo insieme ad altri membri di April. Un presunto fratello minore dell'ex membro Lee Hyun Joo ha postato le prove del bullismo in un portale di comunità online che si è diffuso rapidamente tra il pubblico. I netizen sono al momento schierati con Lee Hyun Joo e i vecchi video di quando Lee Hyun Joo faceva ancora parte del gruppo stanno ottenendo molte visualizzazioni in quanto i netizen affermano che gli altri membri delle April hanno reso troppo ovvio che Lee Hyun Joo è stata emarginata di proposito da loro.

L'agenzia di April, la DSP Media, ha negato tutte le accuse e ha anche dichiarato che intraprenderà un'azione legale contro la famiglia di Lee Hyun Joo. 

Tutte le sponsorizzazioni di Lee Na Eun sono state sospese a causa della controversia. Anche le sue apparizioni nei programmi di varietà sono state soppresse.

Fonte

Quali sono i vostri pensieri sulla decisione della produzione del drama di rimpiazzare Lee Na Eun?

 

1 commento:

  1. Amareggiato da simili notizie. Anche perchè si spara a zero senza conferme, e si taglia le "gambe" ad un artista senza accertarne prima se tale accusa è vera o meno. Intanto l'hai già condannata, anche se ne uscirà pulita, l'hai già rovinata.

    RispondiElimina

Le IVE in "REBEL HEART": cantano la ribellione che è nel cuore di tutti noi

  Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo ‘REBEL HEART’, la prima delle tracce estratte dal loro prossimo album “IVE EMPATHY...