"A volte si è tropo ciechi per vedere chi ci sta di fronte"
La storia presenta Ki Sun-Gyeom, un uomo che è destinato a continuare a correre guardando avanti, e Oh Mi Joo, una donna che si è abituata a guardare indietro tutto il tempo. Come atleta, il primo finirebbe per perdere il momento se guarda indietro, mentre il secondo non ha altra scelta che tornare nella stessa scena più e più volte come traduttore cinematografico.
Ki Sun-Gyeom una volta era un velocista popolare per la squadra nazionale. A causa di un caso che gli cambia la vita, ha lasciato lo sport. Quindi inizia a lavorare come agente sportivo.
Oh Mi Joo ha perso i suoi genitori in giovane età e cresce sola come un orfano. Supera gli sguardi che la circondano e diventa una traduttrice di successo per film. E' elettrizzata quando il suo nome compare come traduttrice durante i titoli di coda. Tuttavia, trova difficile aprire il suo cuore a chiunque. È allora che incontra Ki Sun Kyum, che le fa provare emozioni che non ha mai provato prima. Lei sente che erano destinati a incontrarsi.
Seo Dan-A (Sooyoung) è il CEO di un'agenzia sportiva. È l'unica figlia di un uomo che gestisce il Gruppo Seomyung. A causa del suo sesso, viene respinta nell'elenco dei potenziali successori del Gruppo Seomyung. Vive ferocemente per riprendersi ciò che originariamente le apparteneva.
Poi, Lee Young-Hwa (Kang Tae-Oh) appare nella sua vita. È un popolare studente universitario, laureando in arte. Gli piacciono i film e disegnare figurini (croquis) e fare schizzi girando per le strade.
Considerazioni personali
Una storia d'amore così delicata e romantica, che vi sembrerà di sognare, dove una coppia affronta dolori e incomprensioni, perdite e rammarichi, ma alla fine guardandosi negli occhi si trovano tutte le risposte. Il consiglio di questa settimana, è la visione di questo Run On, così bello da sembrare davvero un sogno, lento ma piacevole, l'intermezzo ideale tra un qualcosa di più impegnativo, e profondo. Qui di profondo ci sono i sentimenti umani, l'amore, le passioni, che si intrecciano con le varie storie di tutti i protagonisti. Dategli un occhiata, se vi piace lei Shin Se Kyung amerete dal profondo il suo modo di recitare in questo drama da il meglio di se. Quella sua voce delicata, quei sui lineamenti candidi, e quel suo sguardo impaurito, vi faranno perdere e sognare allo stesso tempo.
Vi ricordo che potete vederlo su netflix, ovviamente sono necessari iscrizione, e abbonamento.
Nessun commento:
Posta un commento