lunedì 25 gennaio 2021

L'attrice di School 2017 Song Yoo Jung è morta a 26 anni

 


L'attrice Song Yoo Jung è morta, secondo quanto riferito, per suicidio.
I rapporti affermano che l'attrice si è suicidata. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla sua morte. Le sue esequie si trovano nella camera mortuaria della filiale di Gangnam del Seoul Medical Center.


Song Yoo Jung ha iniziato come modella per il marchio di cosmetici e successivamente ha iniziato la sua carriera nell'industria come attrice. Ha debuttato nel drama MBC del 2013 "Golden Rainbow". L'attrice ha recitato anche in "Make A Wish" nel 2014, "School 2017", e la sua apparizione più recente è stata nel drama del 2019, "Dear My Name". Ha anche recitato nel video musicale per la canzone degli iKON, "Goodbye Road".

L'attrice ha partecipato regolarmente a vari tipi di spot pubblicitari. È stata una modella per pubblicità di caffè, cosmetici, gelati e molte altre marche. 

Song Yoo Jung ha firmato un contratto esclusivo per proseguire la sua carriera di attrice l'anno scorso con l'agenzia di Song Kang Ho, Sublime Artist. 

I fan di tutto il mondo stanno pubblicando messaggi commemorativi sul suo account Instagram personale.

Le nostre condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari. Che possa finalmente essere in pace. Fonte

5 commenti:

Le IVE in "REBEL HEART": cantano la ribellione che è nel cuore di tutti noi

  Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo ‘REBEL HEART’, la prima delle tracce estratte dal loro prossimo album “IVE EMPATHY...