"Il tradimento non è mai un opzione"
Trama
Ji Sun Woo, interpretata da Kim Hee Ae, è una dottoressa che vive una vita perfetta insieme al marito Lee Tae Oh, interpretato da Park Hae Joon, e al figlio. La sua apparente stabilità viene stravolta quando inizia a sospettare dell’infedeltà del marito.E' così che questo drama intenso e devastante, traccia la sua linea di "demarcazione", in una maniera talmente brutale, da lasciare lo spettatore, totalmente spiazzato.
Dagli autori di "Misty", ci troviamo di fronte ad un altro capolavoro del panorama televisivo coreano. Una trama particolare e scomoda, un susseguirsi di situazioni al limite del grottesco con personaggi senza scrupoli, che si redimono quando oramai è troppo tardi.
Il cast è di tutto rispetto, con una delle mie attrici preferite Kim Hee Ae, che interpreta una donna tradita nell'orgoglio, la cui anima viene fatta a pezzi attimo dopo attimo, senza scrupoli, e senza la ben che minima pietà.
La cittadina dove è ambientata la storia (Gosan) è un covo di serpi, di sorrisi finti e diabolici, che diventano lame sottili pronte a colpire alle spalle. Questo Drama insegna come nel martirio di un tradimento chi ne paga le conseguenze è solo ed esclusivamente la prole. L'adolescenza distrutta dalla guerra degli sguardi, e delle urla. Alla fine il messaggio è che non c'è mai un vendetta, non c'è mai un vincitore ed un vinto, ma solo la consapevolezza che nel profondo dell'animo, l'essere umano è fragile, in tutte le sue scelte.
"La persona che ha fatto a pezzi il mio cuore. Il nemico che ho ucciso. L'altra mia metà, per cui provavo un profondo risentimento... e che ho amato dal profondo del cuore. Era sia il mio nemico che il mio compagno. Era il mio migliore amico e arci nemico. Mio marito". Cit. Jin Sun Woo
Mi piace questa tua opinione/recensione e mi colpisce molto. Mi sa che lo metto in lista. Sembra davvero bello.🖤
RispondiEliminaGrazie come sempre lady, aspetto un tuo parere molto presto!
Elimina