NUOVO EPISODIO
Lee Tae-Joon, brillante procuratore viene arrestato in seguito a uno scandalo di corruzione in cambio di favori sessuali. Il suo video con una prostituta, rilasciato dai media, ha creato enorme scandalo. Kim Hye-Kyung, madre affettuosa e moglie devota, dopo l'arresto del marito decide di tornare al lavoro dopo 15 anni di inattività. Assunta nello studio legale di un suo ex collega di università, Seo Joong-Won, socio titolare insieme alla sorella, qui, Hye-Kyung dovrà dimostrare di essere abile al punto da meritare di tenere il posto da associato, soprattutto riuscire a superare il suo collega, neo assunto, Lee Joon-Ho, che è piuttosto agguerrito.
GRAZIE SAKURA KOEN
Ringrazio di cuore le Sakura Koen, per aver reso possibile tutto questo, ed è davvero un emozione ed una soddisfazione troppo grande. Andate sul loro forum, per saggiare davvero la professionalità, e la calorosa passione che dimostrano in tutti i loro progetti.
HARDSUB
Ps. Troverete gli episodi, sia sul mio forum che su quello delle "Sakura Koen"
GRAZIE SAKURA KOEN
RispondiEliminaRingrazio di cuore le Sakura Koen, per aver reso possibile tutto questo, ed è davvero un emozione ed una soddisfazione troppo grande. Andate sul loro forum, per saggiare davvero la professionalità, e la calorosa passione che dimostrano in tutti i loro progetti.
Finalmente siamo partiti con questo progetto, e davvero è per me un grande onore e privilegio. Fateci sapere la vostra, cosa ne pensate, se vi piacciono i legal drama, e se la controparte coreana del serial americano, è all'altezza del prodotto "originale". Buona visione!