giovedì 30 luglio 2020

Temptation of Eve (2007)



PROGETTO FUTURO

INTRODUZIONE
Il vostro Drama King osa sempre, è questo credo che oramai lo sapete più che bene. Ho cercato e ricercato, ed ho trovato addirittura un drama "Erotico" targato OCN. Cosa più unica che rara. Si tratta di un "mini drama" in soli quattro episodio da un ora ciascuno. Con un plot molto interessante, dalla fotografia patinata, dalla trama decisamente noir, e dalle tematiche abbastanza "spinte". Dovevo prenderlo, perché andava fatto. ❤

TRAMA
Un thriller sexy sulla lussuria e la tentazione vissuta da quattro donne e dalle loro vittime dell'amore. Presto disponibile con i sottotitoli in italiano grazie al "My Drama Place Fansub", Temptation of Eve guarda al Basic Instinct di Hollywoodiano come modello, creando sensazionalismo e interesse per un genere raramente affrontato nella storia dei drama coreani.










5 commenti:

  1. Interessante e tematica decisamente inusuale per i drama coreani... Ok, sarà mio ! :-D

    RispondiElimina
  2. Ahhahah sono contento che ti piaccia. Guarda è una cosa rarissima, e quasi non ci volevo credere. L'ho trovato per caso cercando drama un pò datati (amo i vecchi drama) su my drama list. Una delle cose che non mi ha sorpreso, è il fatto che sia un drama OCN, che ti per se già osa di più, rispetto agli altri network.

    RispondiElimina
  3. Aggiungo inoltre, una delle cose più interessanti, sono le quattro storie totalmente "slacciate" l'una dall'altra, con quattro protagoniste diverse.

    RispondiElimina
  4. Bene, bene, occhio, non farti prendere troppo la mano coi progetti futuri, che poi ti ingolfi, che sei da solo. Con calma...
    Finisci prima quelli che hai in corso ! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione, infatti ora mi sono fermato. Porto avanti quello che ho, e finisco quello che ho cominciato. Sono andato un pò in fase "treno in corsa" ahahahahahahaha

      Elimina

Lovers in Bloom 34/120

  NUOVO EPISODIO   Sinossi episodi pecedenti Risoluzione, problemi a lavoro, e la dura vita di una giovane vedova con una figlia, ed il suo ...