Se davvero vuoi essere un attore che può soddisfare se stesso e il suo pubblico, è necessario essere vulnerabili." - Jack Lemmon.
Gli attori hanno spesso parlato di assumere ruoli che contrastano con il loro repertorio abituale di personaggi. Che siano i protagonisti o il cast di supporto, un lato della recitazione viene gettato in una muffa e trova personaggi con gli stessi tratti per la rappresentazione ripetutamente. Pochi amano essere stereotipati come tali. Mentre i protagonisti hanno la possibilità di scegliere tra diversi generi, come l'azione, la commedia o il romanzo, almeno superficialmente, mostrando così una certa varietà, quelli che interpretano ruoli secondari sono reclutati per atti più o meno simili.
Paradossalmente, il cast di supporto ha anche una maggiore flessibilità quando si tratta di scegliere personaggi meno positivi, dal momento che non hanno un'immagine preformata a cui soddisfare. Alcuni degli attori ben noti in Kdramaland hanno giocato sia buono che cattivo ...
Questo articolo intende celebrarne alcuni e mettere in evidenza le loro opere.
Disclaimer: Dal momento che questo articolo discute un breve schizzo di carattere dei ruoli giocati, alcuni possono essere spoiler.
Lee Elijah
È difficile conciliare il giornalista buono in The Good Detective e l'assistente super-efficiente, no-nonsense che mette gli uomini al loro posto in Miss Hammurabi con la volpe furba e vendicativa in The Last Empress, ma sì, è lei.Lee Elijah che spiega il concetto di 10 cm merita un posto speciale nella storia del Dramaland.
Yoo Jae Myung
È un attore che ha interpretato ogni personaggio, dalla parte buona dello spettro alla parte cattiva. È il padre ingenuo e speranzoso della Donna Forte Do Bong Soon, il procuratore in difficoltà di Stranger e l'arrogante amministratore delegato assetato di potere della classe Itaewon.Nero, bianco o grigio, non importa il ruolo, lui offre.
Kim Yeo Jin
Era la loro mente, e lei era il loro leader. È stata assoluta perfezione. Chi sapeva che ce l'aveva in lei!
Bae Jong Ok
Ci sono state anche alcune parti in cui ha contribuito all'umorismo, grazie all'atmosfera comica dello spettacolo. Questo è molto diverso dalla vecchia signora pazza in Innocence, che è sotto processo per l'omicidio degli amici di suo marito. Lei coinvolge il pubblico con i suoi occhi in quello. Poi ancora in Secret Royal Inspector & Joy lei è un'intelligente donna d'affari che è anche compassionevole, coraggiosa e lotta per ciò che è giusto.
Nessun commento:
Posta un commento