Trama...
Il figlio di Jung Yeon con una disabilità intellettuale è scomparso 6 anni fa. Lei non ha ancora perso la speranza di trovarlo. Un giorno, Jung Yeon riceve una soffiata che suo figlio disperso si trova in un villaggio di pescatori su un'isola. Jung Yeon si reca lì per riprenderselo.
Appunti
Questo progetto da me molto voluto, appartiene ad un ciclo di rilasci sulla violenza a 360 gradi. Sono partito con "After My Death" (che trovate su questo blog) sulla violenza di genere. E si continua con "Bring me to Home", dove viene narrata la violenza sui bambini, cruda spietata, e devastante.Continuerò questo "ciclo" con fil film "My first Client", per poi finire con "1987 When the day comes" sugli abusi e la brutalità delle forze dell'ordine. Questo Bring me Home invece, si tratta di un progetto in collaborazione con il fansub yoorifansub. Colgo l'occasione per ringraziare la gentilissima keiko, per aver accettato questa collaborazione.
Nota: Se avete problemi con le raw, o con i sottotitoli, scrivete qui sotto, oppure mandatemi una mail al seguente indirizzo: talkaboutdrama2019@gmail.com
Altra collaborazione, altra stupenda produzione. Restate qui e ne scoprirete delle belle.
RispondiElimina