sabato 20 dicembre 2025

Lee Mi-joo, ex membro del gruppo femminile K-pop Lovelyz, ha rivelato per la prima volta un'esperienza preoccupante.

 


Lee Mi-joo, ex membro del gruppo femminile K-pop Lovelyz, ha rivelato per la prima volta un'esperienza preoccupante dei suoi giorni precedenti al debutto che coinvolgeva un'agenzia di intrattenimento fraudolenta.

In una recente sessione di domande e risposte su YouTube, Mi-joo ha raccontato come, quando era studentessa delle superiori, si è presentata a un provino per un'agenzia di recente fondazione che inizialmente prometteva formazione e opportunità, ma si è rivelata ingannevole. Ha detto che l'agenzia non ha fornito una formazione adeguata, facendo invece sedere i tirocinanti in ufficio tutto il giorno. Secondo Mi-joo, l'agenzia ha affermato di aver "investito" nei tirocinanti e ha chiesto una penale se avessero voluto andarsene.

"È stato sleale e ingiusto", ha detto Mi-joo, spiegando che alla fine ha pagato la quota e ha lasciato l'agenzia.

Nonostante la battuta d'arresto iniziale, Mi-joo si unì in seguito alla Woollim Entertainment e debuttò come parte di Lovelyz, vivendo la vita da tirocinante K-pop altamente competitiva prima del suo debutto ufficiale. Dopo le attività del gruppo, ha intrapreso una carriera da solista ed è apparsa in vari programmi televisivi.

Recentemente, Mi-joo ha lasciato la sua agenzia, Antenna e ha firmato un contratto esclusivo con AOMG, continuando la sua carriera nell'industria musicale.

fonte: https://www.facebook.com/EDUHypeff


Una battaglia persa in partenza: Il mio personale, punto di vista sul "caso" new jeans (le inchieste di dramaking79)

  Sul caso delle “new jeans” si sono espressi molti prima di me, alcuni esperti del settore, altri appassionati come il sottoscritto. C’è u...