sabato 20 dicembre 2025

Lee Mi-joo, ex membro del gruppo femminile K-pop Lovelyz, ha rivelato per la prima volta un'esperienza preoccupante.

 


Lee Mi-joo, ex membro del gruppo femminile K-pop Lovelyz, ha rivelato per la prima volta un'esperienza preoccupante dei suoi giorni precedenti al debutto che coinvolgeva un'agenzia di intrattenimento fraudolenta.

In una recente sessione di domande e risposte su YouTube, Mi-joo ha raccontato come, quando era studentessa delle superiori, si è presentata a un provino per un'agenzia di recente fondazione che inizialmente prometteva formazione e opportunità, ma si è rivelata ingannevole. Ha detto che l'agenzia non ha fornito una formazione adeguata, facendo invece sedere i tirocinanti in ufficio tutto il giorno. Secondo Mi-joo, l'agenzia ha affermato di aver "investito" nei tirocinanti e ha chiesto una penale se avessero voluto andarsene.

"È stato sleale e ingiusto", ha detto Mi-joo, spiegando che alla fine ha pagato la quota e ha lasciato l'agenzia.

Nonostante la battuta d'arresto iniziale, Mi-joo si unì in seguito alla Woollim Entertainment e debuttò come parte di Lovelyz, vivendo la vita da tirocinante K-pop altamente competitiva prima del suo debutto ufficiale. Dopo le attività del gruppo, ha intrapreso una carriera da solista ed è apparsa in vari programmi televisivi.

Recentemente, Mi-joo ha lasciato la sua agenzia, Antenna e ha firmato un contratto esclusivo con AOMG, continuando la sua carriera nell'industria musicale.

fonte: https://www.facebook.com/EDUHypeff


Lee Mi-joo, ex membro del gruppo femminile K-pop Lovelyz, ha rivelato per la prima volta un'esperienza preoccupante.

  Lee Mi-joo, ex membro del gruppo femminile K-pop Lovelyz, ha rivelato per la prima volta un'esperienza preoccupante dei suoi giorni pr...