In mezzo alle voci sulla vita amorosa del membro dei BTS, Jimin, la sua agenzia BigHit Music, ha rilasciato una risposta ufficiale il 31 agosto.Nella sua dichiarazione, la BigHit Music afferma innanzitutto che non è stata rilasciata una dichiarazione immediata per rispetto del loro artista e dell’attrice coinvolta. Tuttavia, a causa delle diffuse speculazioni e delle false voci che circolano, hanno ritenuto opportuno rilasciare una dichiarazione, chiarendo che Jimin e Song Da Eun hanno avuto una relazione anni fa, ma che al momento i due non hanno più una relazione. Infine, l’agenzia chiede al pubblico di astenersi da azioni che possano causare danni alle parti coinvolte.
“Per rispetto della privacy di Jimin e dell’altra parte coinvolta, non abbiamo rilasciato alcuna dichiarazione.Tuttavia, poiché sono emerse numerose speculazioni e false voci sulla vita privata di Jimin, abbiamo ritenuto necessario presentare i fatti in merito alla questione.
Jimin e l’altra persona coinvolta erano interessati l’uno all’altra e avevano una relazione, ma la relazione è finita diversi anni fa e al momento non hanno più una relazione.
Vi chiediamo di astenervi dal fare speculazioni imprudenti che violino la privacy delle parti coinvolte e vi chiediamo sinceramente di astenervi da qualsiasi azione che possa causare danni al nostro artista e all’altra parte coinvolta.”
Quindi i due sono stati insieme e ora la loro relazione è finita.
Ma quando?
Le voci, lo abbiamo già detto, risalgono al 2022, ma per molti inizialmente erano solo amici.
Secondo quanto riportato da alcuni insider, i due hanno avuto una breve relazione durante l’arruolamento militare di Jimin (intorno al 2023 quindi), ma non sono più in contatto. Alcune fonti hanno confermato che il filmato di Jimin caricato di recente da Song è stato girato durante il loro passato periodo insieme, così come anche gli altri scatti pubblicati di recente.