martedì 20 febbraio 2024

Horrors agli Hanteo Music Awards 2024: K-Pop Fans si fanno letteralmente nei loro pantaloni, preservativi usati trovati sul pavimento

 


Gli Hanteo Music Awards del 2024 si sono svolti durante il fine settimana ed è stata un'esperienza orribile per molti partecipanti. La premiazione si è svolta in Corea del Sud e alcuni dei più grandi gruppi K-Pop, tra cui ATEEZ e ZEROBASEONE, hanno partecipato all'evento. Mentre i fan di K-Pop speravano di avere un'esperienza memorabile, l'evento si è letteralmente trasformato in un incubo quando si sono accaduti, una serie di situazioni ai limiti dell'assurdo. Uno di questi è stato un fan che si è letteralmente fatto la cacca nei pantaloni.


Alcuni fan hanno cominciato a cagarsi addosso


Diversi utenti dei social media che hanno partecipato alla premiazione hanno preso X, precedentemente conosciuto come Twitter, e hanno dichiarato di aver visto un uomo fare la cacca nei pantaloni e il fetore si diffuse presto. Per peggiorare le cose, la gente ha notato i residui di feci sui loro vestiti, rendendo la situazione ancora peggiore di quello che sembrava.

"Qualcuno ha fatto la cacca in piedi vicino all'area di attesa per i cantanti... Hanno detto che una guardia è venuta a controllare e hanno confermato che era cacca. Cazzo," così, ha scritto un fans su di un social
 media.




L'incubo continua. Un altro fan ha fatto la pipì in mezzo alla folla, agli Hanteo Music Awards 2024:

Mentre da un lato la gente stava facendo lo slalom tra feci, e preservativi, c'era un altro gruppo di gente che trafficava nell'affrontare uno studente di  scuola elementare che stava urinando dappertutto tra la  folla.  Un altro utente su di un social network ha scritto: "Questo non è un festival kpop, ma un porcile a cielo aperto. Dove dei maiali cagano, pisciano e si accoppiano, quando vogliono". 

Un qualcosa di mai accaduto prima. C'è da porsi alcune domande, di come la sicurezza abbia permesso tutto questo, e di come non ci sia stato alcun tipo di controllo per impedire ciò. Tra le star kpop ci sono state alcune che si sono sentite male, le aespa (in particolare Karina) è rimasta letteralmente sconvolta nel vedere persone fare cose di dubbio gusto, davanti a tutti. Ora io mi chiedo, ma si può organizzare un evento del genere, senza fare un minimo di controllo. La sicurezza dov'era?!



lunedì 5 febbraio 2024

Il film di Netflix di Joong Ki "Il mio nome è Loh Kiwan" rivela la data di uscita

 



Netflix ha svelato la data di uscita, un teaser e un poster per My Name Is Loh Kiwan.  Il film racconta la storia di Loh Ki Wan (Song Joong Ki), un disertore nordcoreano che arriva in Belgio con l'ultima speranza di vita, e Marie (Choi Sung Eun), una donna che ha perso la ragione di vivere. Il K-movie ha confermato la sua data di uscita per il 1 º marzo.  

Il 31 gennaio, News1 ha riferito che Netflix ha limitato il film a un pubblico maturo, rendendolo non adatto ad un pubblico di adolescenti. La loro dichiarazione ufficiale ha detto, "Il rating del pubblico e il programma di rilascio saranno rivelati separatamente."

Il poster teaser cattura Loh Ki Wan da solo in mezzo a una folla, in una terra sconosciuta e tra persone sconosciute. Il testo recita "Ho deciso di sopravvivere in questa terra".






venerdì 2 febbraio 2024

Past Lives ( 2024)




Quando il passato può diventare un racconto delicato e nell'insieme una riscoperta di se stessi.  Un delicato e commovente racconto di vita, così realistico da sembrare vero. Un cast superlativo, diretto da Tae Yoo, con una bravissima Greta Lee ed un sensazionale scorcio di fotografie quasi perfetto. "Ero accomodata li in quel caffè tra questi due uomini che mi osservavano in modi diametralmente opposti, reduci e formati da due culture diverse. Ma accomunati da un sentimento unico e sincero. L'amore". Un qualcosa di raccontato come in un diario, dove presente e futuro intralciano il passato, ma che non dicono dove hai sbagliato, ma solo "va dove ti porta il cuore". Non c'è l'amore vince su tutto come recita la stupenda canzone di iu. C'è invece, l'amore che cambia il modo di vedere il mondo, lo plasma come una scultura. Un racconto di vita, un incontro di cuori e culture. Non invita a tradire, come può sembrare dal trailer, ma ad ascoltare quella voce interiore che viene dal cuore. Perché ha tanto da raccontare, in questo racconto di vita  Un film che sicuramente vedrò, e so già che mi commuoverà.  Ma allo stesso tempo, so anche che mi farà riflettere.  Ai posteri l'ardua sentenza.
  Qui sotto intanto lascio il commovente trailer. Buona visione.



Il vostro Dramaking79








 

Le IVE in "REBEL HEART": cantano la ribellione che è nel cuore di tutti noi

  Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo ‘REBEL HEART’, la prima delle tracce estratte dal loro prossimo album “IVE EMPATHY...